Amministrazione Trasparente


Sezioni

Le informazioni contenute nella sezione "Amministrazione trasparente" sono organizzate in attuazione del D.Lgs. n. 33/2013 e coerentemente con le indicazioni contenute nel Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 36 dell'8 aprile 2021.

In conformità con l'art. 8 del D.lgs. 33/2013 i dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5 dello stesso D.lgs. 33/2013

Alert generale

Si informano gli utenti della sezione Amministrazione trasparente che i dati personali ivi pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali".
(estratto da deliberazione Garante privacy n. 243 del 15 maggio 2014)

Consultazione preventiva per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  2022-2024 per gli uffici del Consiglio regionale