Amministrazione Trasparente


Sezioni

Le informazioni contenute nella sezione "Amministrazione trasparente" sono organizzate in attuazione del D.Lgs. n. 33/2013 e coerentemente con le indicazioni contenute nel Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 20 del 6 marzo 2019.

In conformità con l'art. 8 del D.lgs. 33/2013 i dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5 dello stesso D.lgs. 33/2013

Alert generale

Si informano gli utenti della sezione Amministrazione trasparente che i dati personali ivi pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali".
(estratto da deliberazione Garante privacy n. 243 del 15 maggio 2014)